Chi siamo: Associazione Comitato 10 metri Via Vincenzo Gioberti, 25 – Mestre Ve
tel. 3336725145

comit10L’ Associazione Comitato 10 metri è stata fondata nel Luglio 2003 in seguito alla prima sentenza emessa dal Tribunale di Venezia nel maggio dello stesso anno riguardante il “diritto dei 10 metri”. Visto che nello stesso periodo solo a Mestre e dintorni erano in corso circa 40 processi per lo stesso motivo, ecco che, in seguito ad un articolo su “Il Gazzettino” di Venezia, si sono riunite parecchie persone coinvolte o interessate al problema e si è deciso di costituire la Associazione. Ne fanno parte professionisti, impiegati, casalinghe, persone comuni che sono determinati a risolvere il problema alla radice. Chiunque può iscriversi mandando una mail e facendone richiesta. La Associazione è regolarmente registrata, non ha scopo di lucro, è apartitica, si ispira ai principi dettati dalla Costituzione ed è regolata da uno Statuto. Per qualsiasi domanda a riguardo, per un parere, chiamate direttamente 3336725145, oppure scriveteci.